Azienda Agricola MY CANAPA
|
FAQ
Una volta scelto il prodotto e il formato che vi interessa per fare l’ordine basterà mandarci una mail a info@mycanapa.it o contattarci tramite piattaforme social:
- Facebook
- Instagram
Per ulteriori chiarimenti o per formati diversi da quelli proposti non esitate a contattarci.
E’ possibile pagare tramite Bonifico, PayPal e Ricarica PostePay.
Vi invieremo tutte le informazioni relative al momento della richiesta d’ordine.
- Gli ordini saranno evasi non appena ricevuto il pagamento dal Lunedì al Giovedì compresi, evitando il fermo deposito del fine settimana.
- Costo di spedizione € 8,00. Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a € 60,00.
- La consegna può avvenire su richiesta del Cliente presso il domicilio del destinatario, presso un Ufficio Postale o Punto Poste.
- Per quanto riguarda i tempi di consegna, si utilizzano Spedizioni Express che impiegano circa 1/2 giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi), mentre 4 giorni lavorativi per le isole o le zone disagiate (sabato e festivi esclusi).
- Vi forniremo il codice spedizione per il tracciamento e il vostro pacco verrà spedito in forma anonima.
Coltiviamo genetiche certificate e secondo il disposto delle legge 242/2016. Ogni varietà è accompagnata dalla sua analisi che attesta che il THC (sostanza stupefacente) è entro i limiti consentiti dalla legge.
Coltiviamo senza l’utilizzo di additivi o pesticidi sintetici. La raccolta viene effettuata a mano, dopo l’osservazione dei tricomi della pianta per scegliere il momento migliore; l’essiccazione viene effettuata in modo naturale, rigorosamente al buio in una stanza con continuo ricambio d’aria.
Per quanto riguarda lo stoccaggio, conserviamo le nostre cime in contenitori ermetici di vetro ad umidità controllata, riposte al buio e in un ambiente fresco ed asciutto. Infine, l’imbustamento viene fatto a mano e in modo espresso, appena ricevuto l’ordine. Usiamo pacchetti con una finestra in modo da poter intravedere il prodotto, oppure per formati maggiori buste alimentari, entrambi ovviamente sigillati per salvaguardare gli aromi.
Aria, luce e calore sono tutti fattori che contribuiscono al degradamento delle cime. Perciò si consiglia di conservare il prodotto in un luogo fresco, asciutto ed al buio (cassetto, armadio, pensile ecc) nella confezione sigillata. Qualora la confezione si stata aperta, l’ideale è travasare il contenuto in un vasetto di vetro ermetico (quelli da cucina).